• Home
  • /Notizie /Rassegna stampa (News Infodent 02-2014)

Rassegna stampa (News Infodent 02-2014)

PassaportoSempre più spesso si parla di turismo odontoiatrico verso paesi come la Croazia e l’Ungheria, dove i costi per le cure mediche odontoiatriche sembrano essere inferiori a quelli applicati dagli studi medici italiani.

Noi crediamo che la professionalità del medico odontoiatra italiano sia fra le più quotate al mondo e non vogliamo assistere all’ennesima fuga di pazienti all’estero.
Overmed produce il sistema implantare EasyLine, interamente concepito e realizzato in Italia grazie alla fattiva collaborazione di ingegneri bio-medicali e medici qualificati nel campo dell’implantologia orale, essendo in grado di offrire al medico odontoiatra un impianto di alta qualità ad un prezzo davvero molto contenuto.
Tutti gli impianti sono certificati e fabbricati in titanio Gr.4 per uso medicale, consentendo al medico di consegnare al proprio paziente il passaporto implantare dove verranno annotati i suoi dati, la tecnica chirurgica impiegata ed i riferimenti di produzione dell’impianto e della componentistica protesica utilizzata.
In genere il passaporto è un documento necessario per viaggiare all’estero, Overmed lo consegna al medico che vuole trattenere i pazienti in Italia!
Overmed: Precisione Svizzera, Passaporto Italiano!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*